Alloggio - Hotel a tre stelle

From Wikimania 2011 • Haifa, Israel

* ar /العربية (proofreading)* cs/čeština (missing) * de /Deutsch (proofreading)* en/English (published)* es/español (missing) * eu/euskara (missing) * fr/français (missing) * he/עברית (published)* hu/magyar (missing) * it/italiano (published)* ja/日本語 (missing) * ko/한국어 (missing) * ms/Bahasa Melayu (missing) * nl/Nederlands (missing) * pl/polski (missing) * ru/русский (published)* tr/Türkçe (missing) * za/Vahcuengh (missing) * * * * * * * * * * * *

destination: Accommodation/Three Stars Hotels
source update: 2010-08-23
   Prenotazione    


   Hotel a tre stelle    


   Hotel a quattro stelle    


   Hotel a cinque stelle    


   Spa Hotel    


   Hotel Boutique    


   Dormitori      

Dan Gardens (***)

L'Hotel è già al completo

Indirizzo: 124 Yaffe-Nof Street
Haifa 34454
Tel: +972-4-8302020
Fax: +972-4-8302021
Email: dangardenshaifadanhotels.com
Mappa: Ubicazione dell'hotel con Google Maps e percorso a piedi per la sede della conferenza
Distanza dalla sede della conferenza: ca. 10 minuti a piedi
Letti: 31 Moderne stanze per gli ospiti. Massimo 2 persone a stanza.
Servizi: Le camere di recente ristrutturate Dan Gardens Haifa sono elegantemente arredate in stile moderno e dispongono di TV, telefono con linea diretta e un connessione veloce a internet. Un bollitore elettrico con accessori per tè e caffè, nonché un frigorifero per aggiungere un tocco premuroso. I bagni sono dotate di servizi all'avanguardia. Alcune camere sono dotate di balcone. Gli ospiti del Giardino di Dan hanno libero accesso alla piscina e piscina per bambini presso il vicino Dan Panorama Hotel. L'uso della sauna e centro fitness (a pagamento). Campi da tennis e squash può essere riservato nei pressi dell'hotel (a pagamento). L'hotel Dan Gardens offre ai suoi ospiti un buffet della colazione ottima e varia, tutte le camere sono dotate di bollitore per tè e caffè e un piccolo frigorifero. L'hotel dispone di tre sale conferenze di piccole dimensioni (massimo 50 persone) e una terrazza con caffetteria, con vista sulla baia di Haifa.
Nota - la maggior parte camere non hanno vista sulla baia.

Marom Hotel (***)

Indirizzo: 51 Palmach St., Romema
Haifa
Tel: +972-4-8254355
Fax: +972-4-8554358
Email: htlmaromgmail.com
Map: Ubicazione dell'hotel con Google Maps e percorso con la macchina per la sede della conferenza
Distanza dalla sede della conferenza: ca. 15 minuti in macchina
Letti: 50 Moderne stanze per gli ospiti. Massimo 2 persone a stanza.
Servizi: Marom Hotel, situato nel quartiere di Romema, nei pressi di una pineta in cui i resti di una fortezza dei crociati sono ancora visibili, è un albergo per famiglie. Alcune delle camere ampie comprende un angolo cottura.
Gli ospiti dell'hotel potranno gustare una deliziosa prima colazione israeliana inclusa con spremute fresche, verdure, insalate, crema di cioccolato e formaggio.
Gli ospiti hanno l'uso gratuito degli alberghi termali benessere con 2 saune, poltrone massaggianti e grande vasca idromassaggio all'aperto, e terrazza per prendere il sole.
La lounge dell'hotel offre connessione WiFi gratuita e l'hotel dispone di parcheggio gratuito per gli ospiti.